View Single Post
Old 14-08-2013, 16:25   #75
*tony*
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1004
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Io non ho detto che è brutto o altro, ho solo detto che non mi meraviglia un prato verde con 2 colline ricoperte di alberi, probabilmente neanche il laghetto che dici te.
Sono paesaggi COMUNI che si vedono ovunque, sarei ben più meravigliato di vedere una cascata o chesso le distese dell'Islanda o una savana, una jungla, una particolare composizione rocciosa ma capisci un po di verde con 2 alberi mi è totalmente familiare.
Che poi ci abbiano girato o meno un film questo non vuol dire che allora è importante, spettacolare ecc ecc, ma vuoi dirmi che se fanno un film dentro una discarica allora diventa un luogo fantastico?? Per favore torniamo a terra dai



Come sopra imbambolati per cosa? Io non capisco perchè mai si dovrebbe essere imbambolati per una cosa abbastanza normale, dimmi cosa mai può avere di ipnotico un campo verde e due alberi, ripeto se vengo dal deserto è ovvio e comprensibile lo stupore di vedere "un vegetale" ma dai per gente che vive in mezzo al verde è totalmente normale un paesaggio del genere. Non esageriamo con le parole, bello è bello ma da qui ad essere ipnotizzati e imbambolati significa proprio innamorarsi nel nulla a prima vista.
Non so dove vivi tu ma è un rito comune vedere strisciate di sangue lunghe 50 metri sulle strade, animali spappolati con budella in giro per la strada e quant altro, non capisco perchè un animale si può investire un iphone no..... che poi ok imbambolati dal paesaggio ma tanto voli con l'auto?? eddai hai avuto un bel di dietro e fine della storia.

End of OT
Scusa ma a me pare che non ci capiamo...
Dove ho scritto che non ci sono passati sopra?
Sono il primo a dirlo che,per la strada trafficata che è,e per i meravigliosi paesaggi che offre(si,insisto e li difendo perché sono unici) chi passa di li certamente ci è passato sopra!
Che ho avuto culo non c'è dubbio come non c'è dubbio che il telefono in se non avendo parti che si staccano per sostituire la pila ha resistito meglio ai vari passaggi di ruota di eventuali macchine che ci sono passate sopra.
10 o 20 questo non lo so,so solo che l'ho ripreso sulla strada dopo un'ora....Intero,perfettamente funzionante e senza manco un graffio.
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1