View Single Post
Old 14-08-2013, 16:07   #4
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Niente, non demordono, non riescono proprio a capirlo che metro su desktop non touch e' una cagata pazzesca.
uso win 8.1 su un desktop senza touch e su un tablet touch: nonostante sul tablet funzioni effettivamente meglio, è perfettamente utilizzabile con mouse e tastiera... l'unica cosa che mi piacerebbe migliorassero è la possibilità di aprire la lista di tutte le app con qualche combinazione di tasti, dato che andare a cliccare su quella freccetta è scomodo (sulla preview è così, poi può anche darsi che nella versione finale abbiano cambiato qualcosa)

e mi piacerebbe anche se si potesse rimuovere il tasto start, dato che occupa soltanto posto (ho i tasti fisici sulla tastiera e sotto il display del tablet, posso aprirlo dalla charm bar e sul pc cliccando nell'angolo... non ho bisogno di un inutile quadratino)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1