View Single Post
Old 14-08-2013, 15:55   #69
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Boh a volte pure io che sono amante degli OT mi chiedo dove si voglia andare a parare

Tempo fa fra tecnici e ingegneri si diceva che se continuavano a costruire telefoni e oggetti con così scarsi giochi per poter miniaturizzare ci scappava l'incidente e c'erano diversi inside joke di humor nero che hanno allietato le mie pause di stagista.

Ed eccolo qui, ed ecco anche le straordinarie battute di commedia nera che mi han fatto scompisciare in questo thread

E' perfettamente normale, forza elastica si chiama. Non c'entra niente quanto robusto possa essere un oggetto (anzi, più robusto è, più forza elastica accumula, più si rischia quando capita l'incidente), quanto bene sia costruito (anzi, meno ci sono giochi, meno si dà la possibilità di sfogare eventuali anomalie).

La pellicola antischegge credo sia quella del touch, tiene i frammenti al loro posto in caso di caduta ma in caso di rilascio elastico si può strappare.
No, il touch è integrato al display, mentre la pellicola sta nel mezzo tra il vetro e la membrana in metallo sul suo retro. E poi se lo prendi in mano vedi che prima di fare un effetto elastico salta fuori dalla sede. Credo che un test simile venga sicuramente fatto e studiato in fase di progettazione, almeno lo spero. A mia moglie quando è caduto invece di frantumarsi il vetro è saltato fuori dalla sede. E tutti gli iPhone che hanno subito urti che hanno deformato la scocca che ho visto hanno una cosa in comune, il vetro che salta fuori dalla sede

Ultima modifica di Littlesnitch : 14-08-2013 alle 16:02.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1