Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
Ammira il paesaggio... imho nella foto che hai linkato si vede solo un campo verde e una collinetta con 2 alberi, almeno che tu non venga dal deserto, il che vuol dire che potresti essere nuovo ad una ricca vegetazione, questo paesaggio non mi dice proprio niente e credo neanche al 90% della popolazione per lo meno in europa... Insomma ho visto di meglio uguale a 100 metri da casa mia... Onestamente se guido guardo la strada e se dovessi vedere na cosa per terra a forma di cellulare mi fermo. E semmai lo restituisco al proprietario.
|
Mi spiace per te ma quella foto è stata scattata appunto dalla strada.
Più avanti da dove l'ho scattata inizi a intravedere anche il lago in leggera discesa,ora vuoi farmi per caso credere che chi passa sulla Deutsche Alpenstraße guarda la strada perché i paesaggi che vede fuori dal finestrino sono uguali a quelli che vede dietro casa sua/tua?
Strano allora che Jonh Sturges non abbia scelto i prati dietro casa tua per girare le famose scene in cui Steve Mc Queen scappa con una Triumph TR6 Trophy attraverso le colline che vedi nel film "La grande fuga" e che sono state per l'appunto girate nei pressi della foto che ho postato poco sopra....
Quote:
Poi non direi proprio che la gente "cerca di evitare" gli oggetti in strada, la gente invece CERCA DI COLPIRE gli oggetti in strada, ogni volta che vedo un gatto, un riccio, un capriolo o quel che vuoi in strada ci sono ALMENO strisciate di sangue lunghe 30-40-50 metri ed è impossibile che siano state fatte dall'auto "assassina" (cioè la prima a colpirlo). Ora mi chiedo se sono svelto io che evito queste cose e mi ritengo un prudente guidatore oppure è la gente rincoglionita.... Ti parlo anche di esperienza in prima persona.
Non so dove tu abiti ma tutto mondo è paese, i cretini ci sono ovunque....
Fidati hai avuto un bel sederone.
|
Bhè può essere,ma io la gente che percorre quella strada la vedo sempre imbambolata a guardare il paesaggio e non certo quello che sta per terra.
Ti ricordo che stiamo parlando di ua custodia di cellulare in similpelle bianca non certo di un tronco d'albero...

Inoltre,io abito in un posto dove cervi caprioli e cinghiali i guidatori li investono a cadenza regolare.
Secondo la tua strampalata teoria alla gente piace sfasciare la macchina contro animali che non hanno di certo il peso e le dimensioni di un Iphone....
Lì si che hai culo quando riesci ad evitarli per un pelo...Altro che andargli addosso di proposito!