Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot
Per apprezzare The Witcher 2 non è assolutametne necessario aver giocato l'1.
La storia non è propriamente collegata infatti.
Stesso discorso vale per Darksiders 2 (i fatti di darksiders 2 sono contemporanei all'1).
In tutti e due i casi ti consiglio però di recuperare sia il primo The witcher che il primo Darksiders in quanto sono ottimi titoli e per certi versi molto diversi dai sequel.
Un'altra cosa : Legend of Grimrock è tutto forchè un gioco di ruolo : è un dungeon crawler vecchio stampo.
Alan Wake non ha nulla di "survival" : è un ottimo TPS/Adventure.
Gemini Rue è un'avventura grafica decisamente interessante ma personalmente ho preferito Resonance.
Un'altro gioco che mi sento di consigliarti caldamente è invece To The Moon.
|
grazie per le delucidazioni sui titoli....si avevo letto su legend of grimrock ma nn sapevo come chiamarlo!nn conosco resonance e to the moon ci darò un occhiata prima di scegliere la lista definitiva,aime(qualcuno mi invidierà pure!)nn avendo giocato per parecchi anni a niente,tipo 5-6 ma anche di più, di titoli eccezzionali con seguito ce ne sono tanti e partire dal primo,a meno che nn sia veramente necessario per godere appieno dei seguiti può essere complicato perchè magari potrei finire nel non giocare il secondo quindi preferisco partire anche da metà salvo storia strettamente collegata o altri collegamenti importanti