View Single Post
Old 13-08-2013, 23:34   #20
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da BBruno Guarda i messaggi
I tablet grandi che devono avere un supporto posteriore perché il peso non consente di tenerlo con una sola mano e con l'altra impartire comandi li avete mai provati?
Considerazione aggiuntiva, dopo quanti minuti primi che state premendo lo schermo con il dito indice vi cade il braccio che tenete rigorosamente sollevato?
Se volete lavorare in maniera comoda dovete avere la tastiera e pad (per appoggiare i polsi e avambracci) e allora avete in mano in ultra portatile da circa 1,4 Kg e relativi costi.
Il tablet ha il vantaggio rispetto al notebook di poter lavorare anche senza tastiera (stravacati sul divano e per il tempo che passate in bagno) o con tastiera.
Se è per questo anche un iPad da 600 e passa grammi dopo un po' stanca parecchio le braccia bisogna andare su un 8' o su materiali meno pregiati (o più ricercati tipo il magnesio) per restare nel limite del comfort sul lungo termine. Su un 13' pollici ad esempio il volume aumenta di parecchio e lí come dici tu non c'è proprio nulla da fare se non usarlo con un supporto o appoggiandolo ogni tanto.. Altrimenti appunto potrebbero iniziare ad integrare delle impugnature specifiche sul retro che comunque aiutano molto ad equilibrare il tutto
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1