Quote:
Originariamente inviato da paranoic
Beh, non è semplice essere un manager, esserlo per una società operante in un mercato competitivo come quello della telefonia ancora di più. Penso che i processi decisionali con cui si lancia un prodotto su un mercato debbano seguire diversi step ognuno appoggiandosi ad un suo team di competenza ed ho idea che ognuno di questi team lavori dietro la supervisione di un esecutivo. Non si può colpevolizzare una sola persona del "non successo" di un prodotto, penso che ognuno di queste persone abbia fatto del suo meglio per cercare di aiutare l'azienda a produrre utili aumentando le vendite, anche perché per molti un eventuale cessione può anche significare il licenziamento.
Detto questo, non voglio difendere il management di Blackberry, in quanto sono certo sono in grado di difendersi da sé, ma dire che sfortunatamente anche se top manager sono esseri umani e quindi possono sbagliare facendo un lavoro non certo semplice e non certamente comodo. Diciamo che hanno potuto fare con quello che passava in convento e spesso non è suff.
Mio parere come sempre
|
Ma infatti parlavo del management in generale.