View Single Post
Old 13-08-2013, 16:25   #13
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
Beh, non è semplice essere un manager, esserlo per una società operante in un mercato competitivo come quello della telefonia ancora di più. Penso che i processi decisionali con cui si lancia un prodotto su un mercato debbano seguire diversi step ognuno appoggiandosi ad un suo team di competenza ed ho idea che ognuno di questi team lavori dietro la supervisione di un esecutivo. Non si può colpevolizzare una sola persona del "non successo" di un prodotto, penso che ognuno di queste persone abbia fatto del suo meglio per cercare di aiutare l'azienda a produrre utili aumentando le vendite, anche perché per molti un eventuale cessione può anche significare il licenziamento.

Detto questo, non voglio difendere il management di Blackberry, in quanto sono certo sono in grado di difendersi da sé, ma dire che sfortunatamente anche se top manager sono esseri umani e quindi possono sbagliare facendo un lavoro non certo semplice e non certamente comodo. Diciamo che hanno potuto fare con quello che passava in convento e spesso non è suff.

Mio parere come sempre
Ma infatti parlavo del management in generale.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1