View Single Post
Old 13-08-2013, 15:32   #7
paranoic
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Tra l'altro il loro servizio di posta con BB 10 lo stanno abbandonando appoggiandosi ai servizi esistenti di Exchange (Active Sync) e Lotus Domino (Traveler) probabilmente perchè scottati dagli ultimi blocchi...

Secondo me gli altri grossi competitor la lasceranno agonizzare fino a quando non potranno portarsia a casa brevetti e altro.
Piuttosto mi aspetto una Lenovo intenzionata a entrare in un mercato che per ora ha trascurato in modo da bilanciare la possibile caduta del mercato PC. ma sono solo chiacchera da Bar....
Premettendo che ho veramente poche nozioni di amministrazione di rete, concordo con te con il dire che Blackberry è appetibile per alcuni brevetti come appunto avevo assunto nel mio commento in precedenza ma non certamente a quei livelli di capitalizzazione e soprattutto considerando l'attuale posizionamento sul mercato del marchio e dei suoi prodotti.

Adesso le strade potrebbero essere due, ma dipende sempre e comunque dalla qualità e dalla quantità delle risorse finanziarie che l'azienda possiede.

Ovviamente qui stiamo "chiaccherando" da Bar (come ho sempre detto da quando mi permetto di postare qualche mio pensiero sul forum), se i ns. commenti fossero d'impatto sul mercato...ho idea che qualcuno avrebbe già iniziato a cercare il titolo di lenovo e blackberry sui listini dove fossero quotati.

1