Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth
Tra l'altro il loro servizio di posta con BB 10 lo stanno abbandonando appoggiandosi ai servizi esistenti di Exchange (Active Sync) e Lotus Domino (Traveler) probabilmente perchè scottati dagli ultimi blocchi...
Secondo me gli altri grossi competitor la lasceranno agonizzare fino a quando non potranno portarsia a casa brevetti e altro.
Piuttosto mi aspetto una Lenovo intenzionata a entrare in un mercato che per ora ha trascurato in modo da bilanciare la possibile caduta del mercato PC. ma sono solo chiacchera da Bar....
|
Premettendo che ho veramente poche nozioni di amministrazione di rete, concordo con te con il dire che Blackberry è appetibile per alcuni brevetti come appunto avevo assunto nel mio commento in precedenza ma non certamente a quei livelli di capitalizzazione e soprattutto considerando l'attuale posizionamento sul mercato del marchio e dei suoi prodotti.
Adesso le strade potrebbero essere due, ma dipende sempre e comunque dalla qualità e dalla quantità delle risorse finanziarie che l'azienda possiede.
Ovviamente qui stiamo "chiaccherando" da Bar (come ho sempre detto da quando mi permetto di postare qualche mio pensiero sul forum), se i ns. commenti fossero d'impatto sul mercato...ho idea che qualcuno avrebbe già iniziato a cercare il titolo di lenovo e blackberry sui listini dove fossero quotati.