Quote:
Originariamente inviato da giodinokia
ogni volta che avvio windows 7, a caricamento avvenuto si sente un suono cupo che prima non faceva...
|
Se questo puo consolarti ti dico che anche io sento subito dopo l'avvio di Windows7 Pro x64 a caricamento effettuato un suono cupo (e con una specie di eco...) e so di cosa si tratta nel mio caso:
circa 6 mesi fa mi ero autoassemblato in casa il PC che vedi in firma e un mese dopo l'assemblaggio avevo acquistato e montato sul computer un lettore universale di schede, questo >
LINK, quindi dopo averlo montato notavo (e continuo a notare) quel suono cupo che dici tu subito dopo il caricamento del sistema operativo.
Questo lettore di schede viene visto da Windows 7 su Gestione Dispositivi come un "HUB USB" e quindi dopo l'avvio del sistema operativo quel leggero suono cupo sta ad indicare che sono stati correttamente caricati i driver del lettore di schede e che quindi il dispositivo č riconosciuto e perfettamente utilizzabile.
Per concludere dico anche che a parte qualche avviso "ignorabile" sul Visualizzatore Eventi di Windows e qualche leggero ritardo di avvio dopo la sospensione (causato appunto da questo lettore di schede, forse i colpevoli sono i driver, poi non saprei...) dico che questo suono non mi ha creato problemi, e sul visualizzatore eventi ci sono solo avvisi "con il triangolino giallo" e nessun errore grave segnato in rosso, quindi nel mio caso questo problema di lievissima entitā si puo tranquillamente ignorare