View Single Post
Old 10-08-2013, 15:38   #1
doc.juventino
Senior Member

L'Avatar di doc.juventino

Iscritto dal: Nov 2009
me-ct vendo/scambio samsung serie 5 ultra 13" " nuovo :-)"

ciao ragazzi vendo ma piu' che altro scambio samsung serie 5 ultra con monitor da 13" comprato qualche mese fà e mai uscito di casa, scontrino fisico di euronics e nn negozi on-line.
possibilità di lasciare ssd della samsung 840 da 120 gb e gli 8 gb di ramm ddr III
questo in base a quello che mi offrite vorrei qualcosa di piu' performante ma solo da 13" e deve essere sottile come questo samsung che è veramente bello.
tutti gli accessori compreso scatolo ed ovviamente scontrino.
max serietà
prediligo consegna a mano cosi' uno prova il notebook edio ho possibilità di provare l'altro ma non disdegno la spedizione.
cosa importante dato che è in scambio anche in privato c'è la possibilità che chiuda il 3d di vendita senza preavviso e pure se ci sono persone in coda
sia ben chiaro nn voglio lamentele in tal senso.
il notebook che vorrei oltre a quanto dichiarato sopra ossia sottile e performante e da 13" deve essere corredato da scatolo, accessori e scontrino per la garanzia.
dimenticavo ho cmprato insieme al notebook un dvd/rw portatile della samsnug dato che non è provvisto di lettore cd ma devo vedere se inserirlo o meno nella vendita/scambio

grazie

460 euro con upgrade delle ram ed ssd samsung 840
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37

Ultima modifica di doc.juventino : 06-10-2013 alle 19:25.
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso