View Single Post
Old 08-08-2013, 08:55   #3
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7535
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
ARE YOU FUKIN' KIDDING ME?!?

Questa è notevole sul serio!
Ma come tranfer rate? E come resistenza all'usura?
questo non si puo sapere fino a quando non mostreranno in dettaglio la tecnologia che hanno usato perche ora in sviluppo ci sono svariate versioni delle RRAM e portate avanti da piu aziende.
Ma di principio le RERAM rispetto le NAND sono molto piu veloci non hanno problemi di dover usare strumenti come il trim e hanno una durata che è molto superiore alle nand migliori (in letteratura ci sono celle in sviluppo che gia 1-2 anni fa mostravano una durata di 100 Milioni o + di cicli).

Per capirci le RERAM sono l'anello di congiunzione fra la ram di sistema e i dischi SSD, quindi sono un salto avanti enorme rispetto alla tecnologia attuale anche se prendiamo come confronto le nand 3d appena annunciate da samsung.

Ultima modifica di coschizza : 08-08-2013 alle 08:59.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1