Quote:
Originariamente inviato da Sensui
Bell'oggettino davvero 
--------------------------------------------------------------------------.Non ho ancora deciso quale IEM si sposi meglio col lettore. Con un minimo di equalizzazione,le IE8 sono davvero egregie!Le TF10 rendono bene in flat.Le PFE112 + adattatore da 75 ohm + gain su "high" mi piacciono aggiungendo qualche tacca di bassi.
E' costruito decisamente bene,compatto e dall'aspetto robusto e poco incline a graffiarsi.La navigazione nel menu non è proprio immediatamente "user friendly" ma ci si abitua presto.
---------------------------------------- 
|
Ecco questa considerazione mi interessa
Possiedo le IE8 da oltre tre anni ormai,quasi tutti i pareri letti qua, concordano sulla timbrica "calorosa "dell' X3.
Quindi presumo che l'equalizzatore di cui è dotato sia egregio, considerando che le Sennh. sono abbastanza cariche sul medio-basso.
Io le utilizzo con un vecchietto il Cowon D2, leggermente equalizzato in alto e il risultato è molto piacevole.
L'x3 ha un Wolfson WM8740 come Dac notoriamente "caldo" , i Cowon dovrebbero avere un Cirrus più "freddo" e meglio amalgamabile con le IE8. imho.
Comunque non basta il nome del dac per definire calda o meno la resa sonica percepita, altri componenti ecc. potrebbero smentire tale considerazione