Quote:
Originariamente inviato da jackslater
Ciao ragazzi,
Ho iniziato per la prima volta questo bel gioco qualche giorno fā, tutto contento...
Pensavo che le missioni del barista fossero secondarie e quindi le ho completate tutte di seguito, lasciando in sospeso quella di Strelok. Inutile dire che mi sbagliavo, e mi sono ritrovato a finire il gioco inaspettatamente, con un finale inutile e prematuro che non mi ha fatto capire nulla della trama.
Non capisco se sono l'unico ad aver seguito questo ordine, pensando di far bene e invece ritrovandomi fregato..
Boh, a questo punto non so proprio che fare.
Non avete idea dell'arrabbiatura... il gioco mi piaceva un sacco.

|
secondo me varrebbe la pena prendere un save in cui hai ancora la possibilitā di contattare la Guida. con il teletrasporto introdotto con la complete 2009 poi dovresti agevolmente evitarti le lunghe passeggiate per muoverti da un luogo ad un altro seguendo tutte le piste di strelok e recuperare ore di gioco per arrivare quindi ad uno dei due veri finali
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
|