Quote:
Originariamente inviato da maxmax80
per quanto riguarda l' interfaccia dovete ficcarvi in testa che quella è, e quella rimane!
il minimalismo di METRO è la caratteristica su cui MS ha scelto di puntare come look per differenziarsi dagli altri SO...
è quello.
se ti piace e ti ci trovi bene te lo installi sul tuo PC desktpo o notebook, sennò no.
|
Eh gia', perche' le alternative ci sono? Linux? Per favore...
Mac? Potrebbe essere, ma quanto costa?
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80
quella è, e quella rimane!
|
Gia' si e' costretti a comprare per forza Windows (soprattutto per i giochi), se poi non ci si puo' nemmeno lamentare se qualcosa non va bene, direi che non siamo messi bene...
Un po' come se di punto in bianco fanno tutti le auto volanti. La gente si trova spaesata. Poi gia' non sa guidare in 2D, figuriamoci in 3D.
Idem nei pc, gia' la gente non sa usarlo, se poi gli cambi le carte in tavola... Ma tanto la Microsoft sa benissimo che non c'e' scelta, o cosi' o non ti compri il pc, quindi gioca su questo fatto...
Poi vorrei vedere gli altri OS quale "vecchia interfaccia" hanno...
A me sembrano sempre i soliti, il menu in alto e una barra o in basso o laterale...
Comunque, io non ho mai detto che non dovevano metterla, anzi ho anche detto che l'idea di unificare le GUI per tutti i dispositivi e' ottima.
Il problema e' non aver dato la scelta di poter usare la vecchia interfaccia ed abituarsi con calma...