View Single Post
Old 06-08-2013, 13:32   #18
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
La tariffa non è l'unica cosa da controllare, la tre per esempio non permette il tethering e se superi i gb di traffico PAGHI....

Ok le tariffe ma le condizioni contrattuali valgono ben più di qualsiasi tariffa...
Appunto.

Inoltre tre ha le scomodissime soglie settimanali, paghi l'extrasoglia della connessione, in 2g si appoggia a tim (e se navighi in 2g è considerato extrasoglia a pagamento).
No no, molto meglio wind.

Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Esatto, il problema di wind è la ricezione. Come diceva un amica, cosa te ne fai di 2G se poi non puoi sfruttarli?
Io ho wind da qualche mese e per ora non ho mai avuto problemi di ricezione, anzi, mi è capitato di riuscire a navigare tranquillo in hsdpa con tanto di video su youtube quando amici con vodafone non riuscivano manco ad aprire google.it .

Quote:
Originariamente inviato da Vash84 Guarda i messaggi
In effetti anche da me Wind non prende per larghe zone.. L'ho provato e il 3G non c'è da nessuna parte.. Però è vero, la guerra alle tariffe ci agevola..

Perché non si fanno la guerra pure sulla benzina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dipende da dove abiti. Tra bergamo e milano riesco sempre a sfruttare hsdpa... a meno che vado in alta montagna o in valli chiuse o comunque posti dove la ricezione è difficile per qualunque operatore.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1