Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
La tariffa non è l'unica cosa da controllare, la tre per esempio non permette il tethering e se superi i gb di traffico PAGHI....
Ok le tariffe ma le condizioni contrattuali valgono ben più di qualsiasi tariffa...
|
Appunto.
Inoltre tre ha le scomodissime soglie settimanali, paghi l'extrasoglia della connessione, in 2g si appoggia a tim (e se navighi in 2g è considerato extrasoglia a pagamento).
No no, molto meglio wind.
Quote:
Originariamente inviato da frankie
Esatto, il problema di wind è la ricezione. Come diceva un amica, cosa te ne fai di 2G se poi non puoi sfruttarli?
|
Io ho wind da qualche mese e per ora non ho mai avuto problemi di ricezione, anzi, mi è capitato di riuscire a navigare tranquillo in hsdpa con tanto di video su youtube quando amici con vodafone non riuscivano manco ad aprire google.it .
Quote:
Originariamente inviato da Vash84
In effetti anche da me Wind non prende per larghe zone.. L'ho provato e il 3G non c'è da nessuna parte.. Però è vero, la guerra alle tariffe ci agevola..
Perché non si fanno la guerra pure sulla benzina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Dipende da dove abiti. Tra bergamo e milano riesco sempre a sfruttare hsdpa... a meno che vado in alta montagna o in valli chiuse o comunque posti dove la ricezione è difficile per qualunque operatore.