Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade>
secondo me c'entra anche questo. più un gioco è grande, pieno di quest ecc, e più è facile che qualche bug salti fuori e sfugga a chi lo ha sviluppato, rispetto ad un gioco che è un terzo o la metà.
|
A parte che ti ripeto che i bug in Skyrim non sono dovuti alle troppe cose presenti ma al fatto che vari aspetti al suo interno siano palesemente fatti senza cura e non controllati (1/3 delle armi ad es. hanno stat e incantamenti e altri aspetti ad esse collegati sbagliati, ripeto 1/3, non qualcuna come capita in altri giochi, che sarebbe assolutamente ammissibile... ma è solo la punta dell'iceberg...), ma poi se ci rifletti bene, che discorso è allora? Progetto qualcosa di ambizioso che NON sono capace di portare a termine, e te lo vendo a 60€. Chi critica a questo punto sbaglia perché "il gioco è grande".... Non ci trovi anche tu qualcosa di sbagliato?
Quote:
la base per me era sufficiente.
|
No, purtroppo la base significa portarsi dietro bug e problemi ben noti e una struttura stessa che impone certe direzioni di sviluppo legate agli strumenti a disposizione... non so, vogliamo parlare del refresh video legato alla temporizzazione interna come già ha menzionato Ulukaii? O l'imbarazzante distant LOD vecchio come concept e realizzazione di almeno 10 anni fa? O del sistema di animazioni oltremeodo e inutilmente complesso che porta a bug di vario tipo (con tutta la buona volontà di chi ci ha lavorato).... Persino l'audio ha seri problemi...
La base conta per realizzare anche qualcosa di buono, velocemente, tecnicamente in maniera soddisfacente e adeguata agli standard temporali, e senza decine di problemi da aggirare...
Quote:
con il nuovo TES, pretendo che la base sia a questo punto ottima, un engine moderno, visto che il prox capitolo uscirà quando?? nel 2015??
ecco. io nel 2015 non voglio un tes come Skyrim senza mod, perché sarebbe un indecenza.
|
Sei ottimista, malgrado ciò che hanno dimostrato fino ad oggi i Bugthesda.
Todd si presenterà con il loro Gamebryohack...-hem- Creation Engine ribattezzato per la terza volta con un nome altisonante tipo Deep Universe Engine (che però è sempre il vecchio GBHack, probabilmente ancora con la gestione fake del distant LOD...) con 2 filtri video tipo ENB in più per dargli però l'effetto NextGen.
Quote:
per i bug speriamo siano di meno. con skyrim han migliorato alcune cose ma peggiorate altre in effetti, che mi eran sfuggite.
speriamo che a sto giro , fermo restando che, secondo me i bug ci saranno sempre (ormai i bug ci sono in quasi tutti i giochi figurati...) , spero che però certe sviste stupide e gravi non ci siano.
|
Se lo realizzeranno altri il gioco no, se si ostinano a fare loro internamente anche l'engine e tutto il resto, beh... auguri con Bugthesda...
Scommettiamo che persino TESOnline (non realizzato da Bughtesda direttamente) sarà molto meno buggato e meglio programmato, anche se avrà un impatto grafico più leggero e semplificato?