Quote:
Originariamente inviato da ginojap
In battlefiel (sia 3 che 4) c'e' il meglio che la tecnologia possa offrire (ditruttibilita', suono dinamico ect...) ma naturalmente ci sono i soliti espertoni che sputano sentenze.
|
1) Il Frostbite non è il miglior motore grafico sotto nessun punto di vista, dato che il meglio è il CRYENGINE (2 e 3), vedi Crysis 1 su gtx 680 e poi ne riparliamo. E pure il motore di Far Cry 3 non è male.
2) COD nella sua formula "Modern Warfare" degli ex-Infinity Ward ha stufato. C'è scritto Ghost ma è un MW; il team di sviluppo mi sembra un po' bollito.
3) Il pre-order è il doppio di Black Ops 1? Peccato che BO1 poi ha venduto una valaganta, fondando le basi per il nuovo main-brand della serie. Infatti Black Ops 2 è il titolo più venduto della serie.
4) Skill.
COD o CounterStrike? E' una discussione vecchia come Street Fighter contro Tekken, Mario contro Sonic. Da un la velocità, dall'altra la tecnica, la precisione. Penso che siano giochi diversi per utenti diversi. Ho visto fare cose incredibili col pad in COD (o in HALO REACH) tali da dare filo da torcere a gente col mouse.
Chi critica COD dovrebbe criticare anche QUAKE III di cui COD è l'erede (in tutti i sensi). Invece COD è una merda, e QUAKE un gioco divino...
5) Gli utenti cercano un gioco che sia una via di mezzo tra la leggerezza di un COD e la snervante simulazione di un ARMA dei Bohemia. Ma è INUTILE cercarlo in Battlefield.
6) Serve il ritorno di un grande RAINBOW SIX.