Quote:
Originariamente inviato da hexaae
La grandezza non c'entra, se la base è valida su cui costruire.
Con Bethesda alla programmazione/sviluppo? Sei troppo ottimista mi sa. Oblivion aveva meno bug di Skyrim. Non vedo davvero motivi per sperare che cambi qualcosa dopo ben 12 anni su questa linea...
L'unica vera speranza e riconsiderazione che potrei avere per TESVI sarebbe se fosse programmato e realizzato materialmente da un nuovo team esterno a Bethesda, che invece si limiterebbe a curare solo il lato artistico (ottimi grafici e musicisti) e narrativo.
|
secondo me c'entra anche questo. più un gioco è grande, pieno di quest ecc, e più è facile che qualche bug salti fuori e sfugga a chi lo ha sviluppato, rispetto ad un gioco che è un terzo o la metà.
la base per me era sufficiente.
con il nuovo TES, pretendo che la base sia a questo punto ottima, un engine moderno, visto che il prox capitolo uscirà quando?? nel 2015??
ecco. io nel 2015 non voglio un tes come Skyrim senza mod, perché sarebbe un indecenza.
per i bug speriamo siano di meno. con skyrim han migliorato alcune cose ma peggiorate altre in effetti, che mi eran sfuggite.
speriamo che a sto giro , fermo restando che, secondo me i bug ci saranno sempre (ormai i bug ci sono in quasi tutti i giochi figurati...) , spero che però certe sviste stupide e gravi non ci siano.