View Single Post
Old 04-08-2013, 23:09   #19
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Sta cosa di dire "le console odierne avranno un ciclo di vita lungo" serve solo a tentare di spingere le vendite, fesso chi ci crede, la realtà è l'opposto.
Non è fesso chi ci crede, ma chi lo spera perchè solo un fesso puo augurarsi che lo sviluppo dei videogiochi sia assoggettato per anni e anni allo stesso mediocre hardware che c'è all'interno delle console.
Il fatto che le console abbiano un ciclo di vita lungo è una notizia che dovrebbe far rabbrividire e non dare gioia.

Gli 8 anni di durata di xbox360 e ps3 sono stati una piaga, la morte clinica per il mondo dei videogiochi e qui c'e ancora qualcuno che dovrebbe essere allettato e felice dall'ipotesi che le nuove console restino sul mercato per gli stessi anni????
dico ma la gente si è bevuta il cervello?

..cioè la gente si dovrebbe far invogliare a comprare le console perchè gli raccontano che avran vita lunga??????????????????????????????

ma facciamo che sarà così,che ci rifilano per altri 8 anni le nuove scatolette,ma dico io,c'e da essere felici?

Guardate che qualsiasi oggetto finche non lo cambi ha vita lunga,il problema è vedere che cosa ci fai fra 4,5,6,7,8, anni e quanto dovranno man mano castrare i giochi per farceli girare sopra.

Anche la mia auto se decido di tenerla per 30 anni fino a 800000km ha vita lunga,ma che caxxo di discorsi sono???
Se basta così poco per prendere in giro la gente vi do il pc che ho su in montagna ,lo piazzo dentro ad un case ermetico e vi impongo di non upgradralo fino al 2030.
Ecco che avrete un PC dalla vita lunga,anzi lunghissima.

Mi sembra che l'essere umano piu si evolve e piu si rimbecillisce.....

Ultima modifica di slide1965 : 04-08-2013 alle 23:34.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1