View Single Post
Old 04-08-2013, 21:49   #3
FallenInTheDark
Member

L'Avatar di FallenInTheDark

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Hai reinstallato windows cambiando mobo?
Controlla il registro eventi alla sezione windows/sistema se ci sono errori per i microscatti.
Hai messo pasta termica nuova quando hai rimontato il dissipatore sul processore?
Assolutamente, tutto fatto. Non credo proprio c'entri qualcosa il processore o la scheda madre, anche perchè durante i microscatti il processore non sembra effettuare alcun calcolo, è piatto. Notavo inoltre che dopo che vi sono questi microscatti il cursore cambia, ti spiego, sono su di un sito in cui il cursore del mouse diventa una manina e capita un microscatto? ecco, il cursore rimane una manina anche nel desktop, poi quando il computer si riprende del tutto torna ad essere una freccia. Non so se può essere utile a comprendere la natura del problema. Ad ogni modo i miei indiziati sono tre, in ordine di sospetto: scheda video, alimentatore, HD...
AGGIORNAMENTO: Altro indizio, dopo che ho questi problemi, se si verifica un freeze maggiore che mi costringe a riavviare al riavvio sento una ventola che gira velocissima per qualche secondo, sembra stia decollando un altro pò, ma non sono riuscito ad individuare quale.

Ultima modifica di FallenInTheDark : 04-08-2013 alle 22:01.
FallenInTheDark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso