View Single Post
Old 04-08-2013, 21:31   #3
kajinnn
Senior Member

L'Avatar di kajinnn

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da zagor977 Guarda i messaggi
cambierei l'alimentatore con questo:
Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze 88,10 €
750w sono troppi, questo antec costa uguale ma è qualitativamente migliore del corsair cx.
Ho omesso una cosa: dopo qualche mese, o anche più, pensavo di fare un SLI con un'altra 770.. almeno per stare al "passo" della TITAN pensi che il 620 ce la possa fare?

Quote:
il crucial m4 è un ottimo e affdabilissimo ssd, ma a tutto quel ben di dio di hardware sarebbe scontato abbinare il miglior ssd in commercio, tra l'altro garantito 5 anni:
SSD Samsung 840 UltraSlim Series 128GB Pro 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3 Retail 116,10 €
Ho scelto il Crucial in quanto lo monto sul macbook pro e mi trovo benissimo, comunque valuterò bene se prendere il samsung, in effetti avevo letto qualche recensione e ne parlavano veramente bene!

Quote:
come monitor, con una manciata di euro in più, potresti valutare questo:
Monitor Led IPS 27" AOC i2757Fh FullHD 250cd/mq 5ms Speakers VGA HDMI Nero/Argento 249,20 €
ha lo stesso pannello ips degli asus mx, è coperto da un'ottima garanzia e risulta complessivamente migliore, appunto, agli asus mx.
Sembra banale ma un 27" non mi ispira sinceramente.. troppo ingombrante. Anche se il design è stupendo, alla pari dell'asus, anzi -gusti personali- un pizzico sotto. La cosa che mi frena (anche se ho un sistema audio già ben collaudato) è che sull'mx vengono montate delle stupende Bang & Olufsen
kajinnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso