View Single Post
Old 29-03-2004, 13:02   #332
squall84
Senior Member
 
L'Avatar di squall84
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Messaggi: 1930
Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Si ma:

1) Prima ci si deve arrivare da Trema (è al 101esimo piano del Dedalo segreto di Bevelle )

2) Aspirando gli MP gli togli la possibilità di fare Flare e Ultima, ma non scordiamoci che ha:

POT FISICA -> 255
DIF FISICA -> 255
POT MAGICA -> 255
DIF MAGICA -> 255
RAPIDITA' -> 128
FORTUNA -> 26
DESTREZZA -> 99
MIRA -> 0??



Ti assicuro che non è piacevole combattere contro un nemico con POT FISICA 255

Io ho incontrato un Mega-tomberry (POT FISICA 255) e con i suoi attacchi fisici toglieva più di 20.000 a Yuna (liv. 75, Cavaliere nero)




Non sarà facile
Io spero solo che mi diano un'altra targa Teriaca in modo da poter fare Click -> (9.999*13)*2 personaggi = 259.974HP di danno a turno

A questo punto se mi procuro qualche Med dell'eroe (non le ho mai viste ma in teoria esistono), che mi rendono invulnerabile per qualche turno...... Dovrei farcela!!
hai ragione....avevo leggermente trascurato gli altri valori di trema

cmq ci arriverò anch'io prima o poi...e poi saranno caxxi (x me nn x lui )

__________________
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso