View Single Post
Old 03-08-2013, 18:17   #9727
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco cambiato il mio vecchio router di Alice con questo apparecchio (premetto che non sono esperto in materia, anzi) ho notato che se all'inizio la copertura wifi era abbastanza buona per casa mia, su tre livelli con giardino, da qualche giorno non copre più abbastanza bene, anzi sembra peggiore di quando avevo l'Alice
In primis non aggancia più le IPCam in giardino, non sono MAI riuscito a connetterlo con il netgear collegato al decoder di Sky OnDemand e non riesco a far funzionare l'opzione Fixed Mac Addres....
Mi aiutate per favore a capire dove sbaglio o cosa devo fare per ottimizzare l'apparecchio?
P.S. stavo anche meditando di acquistare un Range Extender da presa elettrica a muro per amplificare il segnale wifi, solo che mi rode perchè pensavo di risolvere la copertura con il solo acquisto di questo modem
Qualcuno può aiutarmi? Please
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso