Quote:
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
[b]
Io mi fido di più di quello che vedo di persona...lo ho giocato un po e per quello che ho visto non mi ha sorpreso per nulla...come pulizia grafica e numero di colori è molto deludente, ma sonic adventure 2 su dreamcast è anni luce meglio...cavolo ci sono giochi per dc che hanno una pulizia giafica che la maggior parte dei giochi gc si sogna...anche a livello di texture...mah...
per pulizia grafica intendo un immagine bella limpida e senza texture slavate...rogue leader per esempio quello si ha delle belle texture...ma per piacere star fox non raggiunge neanche per scherzo la bellezza grafica di sonic adventure 2 su dreamcast...o vabbè del solito Halo...per farti un esempio guarda questa immagine sonic adventure 2 per dc :
|
Beh IMHO la bellezza grafica di Star Fox sta tutta nella magistrale realizzazione del pelo del protagonista, davvero fuori parametro. Stesso discorso per i protagonisti principali, una spanna sopra a tutto il resto sia per numero di poligoni sia per "ellezza visiva".
Per il resto le sezioni spaziali nell'astronave sono solo un piccolo "giochino nel gioco", realizzate in maniera mediocre (e qualitativamente inferiori rispetto al resto del gioco).
Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO |
VGA Nvidia RTX 4080 Super FE |
RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 |
SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 |
PSU Corsair SFX SF750