View Single Post
Old 04-12-2002, 23:36   #75
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Quote:
Originariamente inviato da Dax
[b]Scusa Starfox quanto lo hai provato??

se hai provato solo l'introduzione giocabile allora non hai visto proprio nulla!! (a dire il vero mi ero un poco spaventato giocando l'introduzione)

ti assicuro che in 3 giorni di gioco (sto al 36%) non ho ancora trovato un difetto al gioco!!

E grafica e sonoro sono di primissimo piano!! Fidati

Io mi fido di più di quello che vedo di persona...lo ho giocato un po e per quello che ho visto non mi ha sorpreso per nulla...come pulizia grafica e numero di colori è molto deludente, ma sonic adventure 2 su dreamcast è anni luce meglio...cavolo ci sono giochi per dc che hanno una pulizia giafica che la maggior parte dei giochi gc si sogna...anche a livello di texture...mah...
per pulizia grafica intendo un immagine bella limpida e senza texture slavate...rogue leader per esempio quello si ha delle belle texture...ma per piacere star fox non raggiunge neanche per scherzo la bellezza grafica di sonic adventure 2 su dreamcast...o vabbè del solito Halo...per farti un esempio guarda questa immagine sonic adventure 2 per dc :

Ecco questa è è pulizia grafica, star fox non è così pulito e non ha così tanti colori...

Ciao !
Gohansupersaiyan4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso