|
I video sono intriganti lo ammetto ma sinceramente non mi fido.
A parte i personaggi non mi piace troppo come sono modellati, al contrario la chiesa è... è... Eternal darkness e quindi sì, ok, meravigliosa ma anche mi puzza di riciclo, ma proprio puzza forte.
E' ovvio che a chi ha giocato all'originale gli vengono le lacrime agli occhi e la libido sale a livelli critici ma appunto, sembra proprio fatto troppo apposta, della serie non abbiamo altro da mostrare.
conoscendo poi i tipi, sapendo che tutto quello che realizzano è più travagliato di un parto (anche Eternal darkness stesso infatti è stato slittato da N64 a Gamecube) e oltre a questo tranne Eternal darkness (sotto l supervisione Nintendo) non hanno realizzato nient'altro di buono (senza la supervisione Nintendo...) sarei molto stupito se venisse fuori un bel gioco.
Moltissimo felice ovviamente ma anche molto stupito.
Infine, tutto ciò che si vede nei filmati e che non mi ricorda Eternal darkness (per la cronaca uno dei giochi a cui sono più affezionato e migliori di sempre per me) mi sembrano molto ma molto peggiore e poco coerente, motivo in più per diffidare... purtroppo...