View Single Post
Old 02-08-2013, 11:08   #6458
paolinovox
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Questa è bella .. ieri mi chiama in ufficio Telecom (attualmente ho un altro operatore) e mi propongono la fibra 50 (ma non era 30/3??) .. chiedo e richiedo se è una promessa di "fibra", del tipo: ti riportiamo in telecom in adsl e poi aspetta e spera.

Niente questa insisteva con Fibra a 50... c'è un piccolo problema però, sono di Saronno (VA) e non c'è alcun modulo vdsl montato e l'unica centrale che c'è non ha vdsl (e penso neanche per i prossimi 3 anni almeno se và bene).

Messo giù il tel, non avevo tempo

E dire che per 1 minuto mi aveva fatto sperare bene
Io sono di Caronno, la fibra credo che dovremmo sognarcela per almeno 3/4 anni!

Un cosa strana... non mi avevano mai dato la possibilità di fare superintenet plus (20 mega), ora sul sito è risultatata vendibile, l'ho fatta, dicoono che me l'hanno attivata ma aggangio a 5431 in dw con snr a 12 (la porto a 8mg con telenet) e upload a 700.

Ho chiamato il 187 e mi hanno detto di aspettare qualche giorno... ieri davanti casa mia (dall'altro lato della strada) hanno posato una centralina telecom (piccolina con tetto rosso), hanno portato un cavo nero molto grosso sotto il manto stradale con le mini trincee e stamattina ho visto che sostanzialmente ci sono fuori 2 cavi enormi pronti per essere collegati.

Dite che centra qualcosa con la mia 20 mega?

Scusate l'ot!
paolinovox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso