|
Sonic Generations c'è anche su PS3 ok ma questo non significa che non sia un bel gioco, anzi!!!! è molto bello e per circa metà è completamente 2D (grafica a parte che è sempre in 3D). Poi esiste una versione per 3DS (o per DS non ricordo troppo bene) ma ho letto solo pareri negativi riguardo ad essa... ed è anche completamente diversa non solo come qualità ma anche come sviluppo...
Ti consiglio anche Scott Pilgrim che è in 2D (è in un 2D STELLARE direi) però è più picchiaduro a scorrimento, di platform non ha moltissimo ma dovrebbe piacerti.
Il "solito" Darksiders che consiglio sempre in questi casi, è un gioco bellissimo, appassionante e appagante.
A me è piaciuto anche Sonic Unleashed però ce l'ho su Wii e la demo delle versioni HD mi era sembrata molto meno giocabile, peccato perché era molto bello anche quello.
Infine Assassin creed 2 (mi aspetterei che anche il terzo sia parecchio bello ma non l'ho provato, il secondo mi interessava in particolare per la Toscana che la amo), è molto deludente il finale e il modo in cui è raccontata la storia non mi è piaciuto (sia proprio per il modo sia per la questione dell'Animus che a me non piaceva per nulla come espediente) ma per il resto è un gioco molto bello con una bella grafica e un gameplay che seppure semplice e lineare diverte molto. NON giocare al primo che invece è noioso da morire e ti farebbe passare la voglia!