View Single Post
Old 01-08-2013, 13:04   #11
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pegamugh Guarda i messaggi
mi tengo il 3gs. secondo me questa folle corsa degli smartphone calerà a breve, gli entusiasti si sono stufati di cambiarli ogni anno, e gli scettici ormai si sono arresi a comprarne uno e lo faranno durare per 3-4 anni
in effetti anche io sono tentato di tirare avanti un altro anno con iphone 4 arrivando così a 4 anni
non gioco e non mi serve LTE (che tra l'altro si paga in piu') quindi a che pro continuare a cambiare l'hardware se non da miglioramenti tangibili?

una cosa che possono continuare a migliorare è il comparto video come sta facendo nokia con i lumia, per il resto e per l'uso medio che fanno "quasi" tutti con lo smartphone ci stiamo avvicinando a ciò che già accade con il pc, ovvero che i modelli possono tirare avanti anni senza problemi

si vendono ancora molti smartphone perché gli operatori fanno le offerte e perché sono maggiormente soggetti a usura (e smarrimento/furto)
l'unica cosa che possono fare i produttori è limitare gli upgrade del sistema operativo in modo da costringere gli utenti a cambiare telefono per avere l'ultima versione, con la possibilità di installare le app non più compatibili con la vecchia, cosa che in un sistema molto più aperto come quello dei PC non riescono a fare
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1