Quote:
Originariamente inviato da pabloski
E' andato in Cina, perchè Samsung sta stravincendo in Cina.
|
Io sono a Shanghai e qui è un fiorire di iPhone che fa paura (senza contare gli Apple Store, 3 e tutti follemente grandi!). Credo comunque che nel resto della Cina sia sicuramente Samsung a stare davanti ma solo per un discorso strettamente economico. Onestamente penso anche che ad Apple la cosa dispiaccia fino ad un certo punto! Un prodotto "economico" snaturerebbe la natura stessa del brand, sarebbe come se l'Audi o ma BMW facessero una macchina utilitaria... sono fasce di mercato diverse e non sovrapponibili!
Detto questo non mi spiego come mai negli ultimi anni Apple non riesca più a mantenere quel riserbo che la contrassegnava. Cavolo, vedere Jobs tirare fuori il MacBook Air dalla busta fu una vera bomba così come svariati altri Keynote nel corso degli anni. Lo stesso iPhone 4 con il suo Retina display (sebbene qualche leak e indiscrezione) fu una discreta sorpresa.
Ora molto di quell'effetto si è perso e se davvero uscirà un iPhone 5C in policarbonato colorato non potrò negare una certa delusione. Non tanto per il prodotto in se ma per l'effetto sorpresa! Come se nell'ovetto kinder scrivessero già da subito cosa c'è dentro!