Quote:
Originariamente inviato da Utonto_n°1
Nella mia azienda si usavano esattamente questi portatili Panasonic, all'epoca costavano quasi 3000 euro l'uno, adesso li sostituiscono con i Samsung note 2...
E li usano tecnici che girano fuori in cantiere, con qualsiasi condizione meteo, si vede che conviene sostituirne qualcuno ogni tanto che spendere quella cifra, se si pensa che ne hanno ordinati 2800 di note, la differenza di prezzo diventa notevole.
PS hanno prima provato con 200 persone e dopo qualche me hanno visto che riescono a fare le stesse cose, e anche meglio, dato il GPS integrato.
|
Mah, tutto dipende da come e dove si utilizzano i dispositivi.
Un test su 200 persone (per poco tempo, suppongo) rispetto ad un totale di 2800...forse, andrebbe rivisto il tutto tra un'anno...
Guarda, io sono un felice possessore di ipad 3 e Galaxy SIII...ma quando sono all'aperto, sotto il sole (e tante volte anche all'ombra) non si vede un bel niente.

....cioè, se penso che uno ci deve lavorare....a me girerebbero le *****
Se poi pensiamo di avere il 3G e GPS sempre attivi, l'autonomia delle batterie diventa un must to have....e su alcuni tablet/smartphone non puoi cambiarla al volo...
Secondo me, per chi fa un certo tipo di lavoro, un tablet come questo della Panasonic è almeno da provare.