View Single Post
Old 30-07-2013, 19:31   #14888
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Così mi pare un po' esagerato, ho sempre pensato che il FCR andasse un attimino ricalibrato perchè troppo spinto.
Per quanto riguarda gli stili era un consiglio che davano anche per il gioco vanilla: pompare gli stili di gruppo, anche silver al posto del veloce, perchè hanno un sacco di effetti aggiuntivi sgravati.
io non l'ho mai fatto per non exploitare e seguire la filosofia del gioco, ma si parla appunto del vanilla, con la mod forse ti conviene provare a sfruttare la cosa.
Secondo me non si tratta neanche di essere troppo spinto, ma di come la crei la sfida.

Semplicemente se arrivi al punto dove un witcher leggendario non fa alcun con quella che tecnicamente è la sua specialità, vuol dire che hai cannato pesantemente nelle dinamiche...

Cioè salvo casi particolari e ad hoc gli oli dovrebbero essere un potenziamento, non un requisito per ogni mostro diverso.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
vanilla: pompare gli stili di gruppo, anche silver al posto del veloce, perchè hanno un sacco di effetti aggiuntivi sgravati.
io non l'ho mai fatto per non exploitare e seguire la filosofia del gioco, ma si parla appunto del vanilla, con la mod forse ti conviene provare a sfruttare la cosa.
Switchare stile prima dell'uso di ogni segno per sfruttare le passive però è una delle poche cose nel gioco che richiedono un po' di "attività", se levi anche quello è un mortorio (spero nel FCR serva)

Va capito comunque come il FCR tratta il numero di nemici, se già con 2 puoi attivare lo stile di gruppo e fare più danni è un'altra cosa che è fatta male imo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso