da evitare sta gente come fosse peste
Finché tutto fila liscio, non vi accorgerete che esistono, ammesso non abbiate autorizzato l'invio di vostri dati a terze parti, ciò significa ricevere mediamente 5/6 telefonate a settimana per tentata vendita.
Ma al primo problema Vodafone collassa su se stessa come un castello di carte sottoposto ad un lieve spiffero di vento.
Racconto la mia storia brevemente.
- Richiesta passaggio da altro operatore nel Luglio 2011, migrazione a vodafone riuscita solo grazie all'intervento del corecom nel Gennaio 2012, per tutto il tempo non HO AVUTO ADSL MA SOLO LA CHIAVETTA, bloccata a 5Kb, con tutti i problemi nella telefonia, in quanto il precedente operatore aveva distaccato la linea nei tempi giusti. Milioni di telefonate al 190 non sono servite a niente, solo a farmi innervosire e perdere tempo.
- Dal momento dell'attivazione e fino a tutto Aprile 2013 solo DISSERVIZI continui, tra cui: mancanza portante, disconnessioni, perdite dei parametri WAN, assenza telefonia.
N mila telefonate al 190 non SONO SERVITE A NIENTE.
- e qui viene il bello, a Giugno 2012 a causa dell'impossibilità di avere un servizio stabile, malgrado avessero abbassato la portante a 2 mega (prima e per ben 10 anni ho cambiato tutti gli operatori possibili, MAI NESSUN PROBLEMA, nemmeno con la 20 MEga) feci richiesta di migrazione ad altro operatore.... SONO RIUSCITO A DISTACCARMI DA QUESTA LEBBRA SOLO GRAZIE AL CORECOM, NEL LONTANO MAGGIO 2013, E L'AVVOCATO DI VODAFONE HA PURE AVUTO LA FACCIA DI TOLLA DICENDO CHE A LORO ERA PERVENUTA SOLO 1 MESE PRIMA, QUANDO LI HO CHIAMATI ALMENO 100 VOLTE.
- Infine ora che non li ho più in mezzo ai piedi, nemmeno col cellulare, continuano a inviarmi fatture!!!!!!!!!!!!!!!!!
- SAPPIATE CHE DA GIUGNO 2011 A TUTTO IL 2012 NON HO VERSATO UN CENT A VODAFONE A CAUSA DI QUESTI PROBLEMI, E MI HANNO ANCHE DOVUTO RISARCIRE CON 300 EURO, grazie all'intervento del CORECOM.
- CHIUNQUE VOGLIA UNIRSI A ME PER FARGLI CAUSA è IL BENVENUTO, scrivetemi al mio indirizzo di posta
|