View Single Post
Old 30-07-2013, 16:34   #1
offdexter87
Senior Member

L'Avatar di offdexter87

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
[CT+ss] Alimentatore modulare FSP Aurum Pro 1200W - 100 Ampere sui 12V! NUOVO!

Vendo l'alimentatore top di gamma del noto produttore FSP, l'Aurum PRO da 1200 Watt, certificato 80 Plus Gold, dotato di connessioni modulari. Capace di erogare tutti i 1200 Watt sulla sola linea da 12V, una bestia!!!
L'alimentatore è stato soltanto aperto, fotografato, testato per une recensione e poi riposto nel suo scatolo, quindi pari al nuovo. Nessuna garanzia.

REGOLE
- Vendo a 150€ spese di spedizione ESCLUSE (tramite corriere espresso)
- In vendita anche altrove
- Precedenza alla consegna a mano, in particolare a chi se lo viene a prendere sotto casa mia
- Per il pagamento, netta preferenza per postagiro, altrimenti postepay, bonifico o paypal. commissioni a vostro carico.
- Code veloce, max 6 ore
- I prezzi non sono trattabili, chiunque chiederà lo sconto in pubblico o privato che sia, verrà ignorato o addirittura segnalato ai mod
- Se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento, contattami in pvt, fornendomi link che lo attesti
- Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, ho quasi 200 trattative qui sul mercatino a testimoniarlo, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete stare tranquilli, e i miei feedback non vi bastano, fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più
offdexter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso