View Single Post
Old 30-07-2013, 08:42   #6
Maramao61
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Sì, è evidente che il caldo e lo sfinimento mi hanno fatto prendere la decisione sbagliata... ha molti pregi questa macchina, ma l'assenza di almeno un'ottica telezoomacro nel parco ottiche è il tipo di cosa che in un parco ottiche di marca dai per scontata.

Non avevo ancora idea, che per obiettivi Sony Alpha si debba comprare anche un costoso adattatore Sony dedicato (+ l'obiettivo!), e che se invece si montano ottiche di marca diversa si perdono funzionalità davvero importanti... l'ultima reflex che ho avuto era analogica, tanto per dire, e queste complicazioni all'epoca non c'erano.

A una reflex vera e propria non vorrei passare per via delle dimensioni impegnative del corpo macchina, soprattutto per questo.

Può darsi che alla fine mi tenga questa Nex-3n perché comunque ha delle caratteristiche sulla carta che mi interessano.

Ma vi chiedo lo stesso uno (o più) suggerimenti concreti di marca+modello equivalente in dimensioni+qualità alla Nex-3-n... con buon parco obiettivi, compatibili e montabili senza adattatori e senza perdere autofocus e altre caratteristiche.

grazie,
Massimo
Maramao61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso