View Single Post
Old 30-07-2013, 00:31   #2056
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Cittā: Pesaro
Ragazzi dopo 3-4 gg che sono tornato ai driver nvidia 306.97 (dai 320 a cui avevo aggiornato) nessun freeze. E ieri il pc č stato anche acceso 13-14 ore di fila. Se non mi gufo ora direi che il problema era proprio quello. Bene!!

Altre 2 cose: confermo ancora la temp molto alta di sto periodo, ora sono con chrome aperto l'update di adobe e torrent, e sto sui 63-65 gradi, in battery saving
Apriro per l'ennesima volta il pc e vediamo se la ventola di sx (quella della vga) funziona o no.

Pr i driver wifi invece, ieri ho ricontrollato il forum di notebookreview e quello intel, sul quale c'e un 3d di 40 e passa pagine relativo ai problemi con il modulo intel N 6235 che abbiamo noi (e anche altri laptop di altre marche).
Finalmente l'intel ha aperto un 3d di richiesta info su cui, a detto del dipendente intel che l'ha aperto, controllerrano tutti gli scenari possibili insieme agli ingenieri per vedere che diavolo di problemi ha il nostro modulo wifi.
Questo č il link http://communities.intel.com/message/200501#200501, se non vi dispiace sarebbe opportuno l'aiuto di tutti, primo per dare piu scenari possibili su cui lavorare, secondo perchč piu siamo a postare piu forse capiscono la gravitā del problema (come se un 3d di 8 mesi e 600 post non fosse gia abbastanza....).

Ad ogni modo io ultimamente non ho grossi problemi con internet, non ho cadute di linea come molti lamentano, ne con i precedenti driver che avevo (non mi ricordo la versione ora) ne con gli ultimi ufficiali. Anche se ho semrpe provveduto a modificare le impostazione sia del risparmio energitico sia per la potenza del modulo da gestione dispositivi.

L'unica rottura che rimane č che spesso mi capita il ! giallo sull'icona = connettivitā limitata.

Nei primi mesi di vita dell'ultrabook invece era un calvario, sarā l'aria della'australia che lo fa lavorare meglio lol
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 30-07-2013 alle 00:33.
signo3d č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso