Buonasera a tutti ragazzi! Qualche giorno fa la mia ragazza è andata a stipulare un nuovo contratto di un noto gestore telefonico con 20€ mensili in cui, incluso, c'è anche lo smartphone galaxy s3.
Dopo il solito discorsetto che si è fatta con il venditore, non avendo quest'ultimo il computer funzionante, NON è stampato alcun foglio del contratto e di conseguenza NON è stato firmato alcun foglio...
in compenso le uniche cose che il venditore si è preoccupato di fare sono state:
1) consegnare con tutta l'ingenuità e fiducia di questo mondo il telefono
2) fare uno scontrino di 300 e qualcosa euro a funzione di GARANZIA per lo smartphone e
3) fare una fotocopia dei documenti (carta d'identità) e una strisciata del bancomat per l'ipotetico addebito mensile del canone...
dopo questo, le è stato detto di ripresentarsi la settimana successiva per firmare il contratto.
Ora io mi chiedo: se mi presentassi con la faccia più tosta di questo mondo nel negozio, dicendo che non mi è stato consegnato alcun telefono dal momento che non è stato firmato ASSOLUTAMENTE NESSUN FOGLIO DI NESSUN CONTRATTO, loro non avrebbero nulla da contestarmi giusto? pur avendo fotocopia della carta d'identità e scontrino non posseggono alcuna prova che il telefonino
mi sia stato consegnato o sbaglio? e di conseguenza non potrebbero nemmeno farmi addebitare alcun costo se io decidessi di non voler attivare più nessun abbonamento? Mi sembra tutto così strano
Attendo ansioso delle risposte!!