Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0
intendiamoci, il salto dagli attuali ci sarà, anche visibile, è ovvio ma se dovessi parlare di next gen davvero, no, non è quello che intendevo io, una next-gen nel 2013 è qualcosa che non dico pareggi (sarebbe impossibile) ma non sia poi così distante dalla resa video di un "avatar", che a quella di un gioco che somiglia ad un titolo PC attuale di buon livello con qualche filtro/effetto in meno, perchè è esattamente questo il livello che si è visto fin'ora, e nemmeno in media, ma sui titoli migliori. Sull'aliasing poi io sono proprio un talebano, lo odio, anche se minimo, e lo noto subito, a colpo d'occhio senza star a cercare i pixel
|
la questione è che grazie a queste nuove console, FORSE qualche software house deciderà di fare un videogioco davvero spinto come vorresti tu e portarlo su pc, per poi farne una versione console (castrata) giusto per avere un tornaconto economico che con il solo pc non avrebbero
tu credi che se crysis 3 non fosse stato fatto anche per console, sarebbe venuto alla luce? io direi di no.. ormai siamo costretti a "ringraziare" l'esistenza delle console, perchè altrimenti le software house non farebbero titoli ad alto budget se non avessero un introito..d'altronde sono aziende create per generare soldi, mica per fare beneficenza