View Single Post
Old 29-07-2013, 14:34   #50
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
intendiamoci, il salto dagli attuali ci sarà, anche visibile, è ovvio ma se dovessi parlare di next gen davvero, no, non è quello che intendevo io, una next-gen nel 2013 è qualcosa che non dico pareggi (sarebbe impossibile) ma non sia poi così distante dalla resa video di un "avatar", che a quella di un gioco che somiglia ad un titolo PC attuale di buon livello con qualche filtro/effetto in meno, perchè è esattamente questo il livello che si è visto fin'ora, e nemmeno in media, ma sui titoli migliori. Sull'aliasing poi io sono proprio un talebano, lo odio, anche se minimo, e lo noto subito, a colpo d'occhio senza star a cercare i pixel
la questione è che grazie a queste nuove console, FORSE qualche software house deciderà di fare un videogioco davvero spinto come vorresti tu e portarlo su pc, per poi farne una versione console (castrata) giusto per avere un tornaconto economico che con il solo pc non avrebbero

tu credi che se crysis 3 non fosse stato fatto anche per console, sarebbe venuto alla luce? io direi di no.. ormai siamo costretti a "ringraziare" l'esistenza delle console, perchè altrimenti le software house non farebbero titoli ad alto budget se non avessero un introito..d'altronde sono aziende create per generare soldi, mica per fare beneficenza

Ultima modifica di mircocatta : 29-07-2013 alle 14:38.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1