View Single Post
Old 29-07-2013, 11:17   #32
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
dovresti ben sapere che la curva di miglioramento all'aumentare delle specifiche non è direttamente proporzionale all''hardware "più potente di x volte" ma ben inferiore. Una console più potente di 10 volte, non ha giochi visivamente migliori di 10 volte ed per questo che il salto che ci si aspettava, anche in considerazione del raffronto con le vecchie console con i pc di allora, è deludente (son chiaramente andati al risparmio stavolta), tieni conto che queste macchine dovranno essere competitive da qui a 10anni quando non lo sono già ora, con sviluppatori che già parlano di 30fps (tw3) e 720p per alcuni titoli
io so solo che se le attuali console hanno gestito giochi con mondi enormi come RDR o con grafica eccezionale (in rapporto appunto alle risorse a disposizione) come TLOU, giusto per fare due esempi, credo che queste consentiranno un salto non indifferente, ovviamente i primi giochi non credo saranno strabilianti (anche se migliori dei migliori dell'attuale gen), ma col tempo usciranno cose egregie, poi mi sbaglierò ma l'errore è confrontare pere con mele ma le nuove console vanno confrontate con le vecchie rispetto alle quali, nel complesso, offrono di più e proprio il quantitativo di vram è uno dei dati più eclatanti in questo senso.

1