Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0
te mi sa che non hai letto bene
"Secondo le fonti di Digital Foundry, che comunque confermano che per gli sviluppatori saranno messi a disposizione non più di 5 GB di memoria"
Inoltre la tua affermazione citando i pcisti godono dei loro 32 gb e tutto il resto, suona come un provocazione inutile e flammosa, pechè qualora non ti sia chiaro, i pcisti NON godono nel vedere nascere la base dei prossimi titoli multipiattaforma già azzoppata non solo sul versante cpu/gpu, ma anche su quello memoria, proprio perchè sono le console a settare lo standard grafico dei giochi maggiormente diffusori.
E non venitemi a parlare di margini di sviluppo ecc, è ovvio che familiarizzando con l'hardware lo si sfrutterà meglio, ma già da ora ho visto titoli dal frame rate basso e con aliasing evidente a destra e a manca, non mi aspetto di certo miracoli a lungo termine su quel fronte specie sui giochi open world. Qua di next gen non c'è assolutamente nulla, un crysis moddato da eoni già surclassa qualsiasi tech demo vista sulle nuove console, e la cosa NON fa piacere all'utente PC
|
te mi parli di generazione azzoppata quando ps3 e x360 con quell'hardware ridicolo fanno girare i giochi meglio dei pc odierni?
dai non facciamo ridere i polli

possibile che alla quarta generazione non abbiate ancora capito che le specifiche tecniche di pc e console non sono paragonabili?