Salve a tutti.
Volevo un piccolo chiarimento.
Sono passato a Tiscali e sto usando come router il Netgear in oggetto.
Durante un intervento si assistenza, il servizio tecnico di Tiscali ha riscontrato un degrado della linea e mi ha ridotto l'adsl da 10mb a 4.
Secondo loro il degrado può essere dato dal router e mi hanno chiesto se potevo cambiarlo e/o provare con un altro.
Sono un po' ignorante in materiale ma volevo sapere se è vero che il problema poterebbe essere il router (causa del segnale non eccezionale).
Grazie per il chiarimento.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
Ultima modifica di weaponX : 29-07-2013 alle 09:06.
|