Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello
Le penultime che ho comprato mi sono durate solo tre mesi poi un driver ha smesso di suonare, è il 3° paio che compro e per quello che costano se si dovessero rompere anche queste le ricomprerei il giorno stesso, certo il cavo sembra fatto con le rotelle haribo e se sei abile con il saldatore un ricablaggio aiuta, anche se imho trovo inconcepibile spendere più per il cavo che per le cuffie.
|
Eh ho capito ma al terzo acquisto diventano 60-70 Euro complessivi...possibile che non ci sia nulla di simile con una qualità costruttiva però di un altro tipo?
La parte che avvolge il jack e l'ultima parte del cavo sono veramente fatte male...bastano un paio di tiretti e salta il filetto di rame
Poi se vogliamo dirla tutta, le clip non è che siano comodissime con quella plasticaccia...sarebbe molto meglio ci fossero degli archetti di gomma anche solo da sostituire...
Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter
Oppure le Sony MW600 con il loro apparecchio bluetooth molto interessante ?
|
MW600 fenomenale, io ho comprato il secondo (primo l'avevo perso

) a meno di 40 Euro.
Bluetooth stereo, ID del chiamante e possibilità di trasferire la rubrica, autonomia come player musicale di una decina di ore, caricatore MicroUSB come la quasi totalità dei cellulari in circolazione e possibilità di collegare qualsiasi paio di auricolari o cuffie dotati di jack 3.5".
Tanta roba.
Unica nota dolente il multipairing secondo me non funziona bene (affatto) ed il controllo del volume con quella superficie touch è ballerino.
E' uscito il modello MW1 ed ora l'SBH52 che vanno a migliorare quei deficit ma costano anche il doppio.