View Single Post
Old 28-07-2013, 16:23   #9396
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Le penultime che ho comprato mi sono durate solo tre mesi poi un driver ha smesso di suonare, è il 3° paio che compro e per quello che costano se si dovessero rompere anche queste le ricomprerei il giorno stesso, certo il cavo sembra fatto con le rotelle haribo e se sei abile con il saldatore un ricablaggio aiuta, anche se imho trovo inconcepibile spendere più per il cavo che per le cuffie.
Eh ho capito ma al terzo acquisto diventano 60-70 Euro complessivi...possibile che non ci sia nulla di simile con una qualità costruttiva però di un altro tipo?

La parte che avvolge il jack e l'ultima parte del cavo sono veramente fatte male...bastano un paio di tiretti e salta il filetto di rame

Poi se vogliamo dirla tutta, le clip non è che siano comodissime con quella plasticaccia...sarebbe molto meglio ci fossero degli archetti di gomma anche solo da sostituire...

Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter Guarda i messaggi

Oppure le Sony MW600 con il loro apparecchio bluetooth molto interessante ?
MW600 fenomenale, io ho comprato il secondo (primo l'avevo perso ) a meno di 40 Euro.

Bluetooth stereo, ID del chiamante e possibilità di trasferire la rubrica, autonomia come player musicale di una decina di ore, caricatore MicroUSB come la quasi totalità dei cellulari in circolazione e possibilità di collegare qualsiasi paio di auricolari o cuffie dotati di jack 3.5".
Tanta roba.

Unica nota dolente il multipairing secondo me non funziona bene (affatto) ed il controllo del volume con quella superficie touch è ballerino.
E' uscito il modello MW1 ed ora l'SBH52 che vanno a migliorare quei deficit ma costano anche il doppio.

DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso