Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
Adesso te lo spiego con un esempio, poi vediamo se devo farti anche i disegnini.
Se ho bisogno di "Angry birds space" la versione gratuita e cerco "angry birds" trovo 400 applicazioni e devo andare avanti 3 pagine per trovare quella giusta.
E questo conoscendo il nome dell'app.
Se disgraziatamente voglio cercare un'app che, non so, ho visto da un amico e non ricordo il nome completo invece di 400 applicazioni me ne compaiono 4000.
Adesso hai capito che fastidio mi danno?
Senza contare che il discorso iniziale non contemplava il "fastidio" semplicemente si spiegava perchè google play ha 1 milione i app e gli altri un po' meno.
|
Beh ma chiaro, come fai a cercare qualcosa di preciso senza sapere il suo nome?
Pensa che anche cercando "gioco uccelli" il primo risultato che esce è Angry Birds seasons, quindi una volta ricordato il nome basta cercare Angry Birds e ti compaiono tutti i risultati.
Chi ti dice che l'app che hai provato sul cellulare del tuo amico sia migliore, per l'uso che devi farne, rispetto alle altre disponibili? Qui torniamo al discorso di prima.
Il fatto che la versione gratuita non sia assimilata a quella a pagamento lo vedo un problema relativo perchè basta leggere in basso a destra dove c'è scritto "gratis" o "xxx euro". Se ancora non lo si capisce allora forse, in questo caso, servirebbe un disegnino che lo spieghi.