View Single Post
Old 26-07-2013, 13:31   #57581
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Cittā: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da TheSim Guarda i messaggi
Piccolo update,
il dragone č stato (quasi)puntuale, oggi mi arriva case e il rimanente dei cavi per il mod. č in viaggio di ritorno dalla germania anche il PSU che avevo mandato in RMA, quindi sta andando tutto per il meglio.
Invece i raccordi monsoon mi hanno deluso,sebbene siano molto belli (parlo dei raccordi a compressione, non delle curve 45/90° ) personalmente ho notato che sono estremamente delicati, la verniciatura cromata rossa si graffia molto facilmente! in oltre la ghiera che blocca il tubo sul raccordo tende a fare troppo attrito sul tubo stesso, in fase di smontaggio si tende a svitare l'intero raccordo dal wb! ps: il tubo l'avevo montato stringendo la ghiera a mano, non con la chiavetta in dotazione proprio per evitare questo problema
Mi sa che avrei fatto meglio a prendere dei raccordi a compressione neri 16/11 phobya, ek o simili.. mi risparmiavo tempo e soldi!!
Sui monsoon, purtroppo, posso confermare. Avevo giā detto che si rischia comunque di svitare il raccordo, quando si avita la ghiera, anche se la si č stretta solo con le dita.
Un paio, dei miei monsoon, han chiappato du belle bottarelle, ma non hanno risentito di graffi o ammaccature. Ho i silver chrome.

@goofy: io quel loop lo vedrei bene all'acquafan

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso