View Single Post
Old 26-07-2013, 07:48   #10370
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da banaz Guarda i messaggi
ecchime nel gruppo di operisti dopo tanto tempo passato su chrome

che dire mi sto trovando bene, fluido e veloce, le poche estensioni che usavo sono disponibili anche qua ma proprio mi dà fastidio una cosa: non c'è modo di evitare che ogni volta che lo apra mi faccia partire in automatico tutte le schede che avevo lasciato aperte quando l ho chiuso ??

ho cercato credo ovunque ma proprio su questo opera next(aggiornato automaticamente alla 16) non trovo nulla...mi sto abituando a non avere più la possibilità di vedere i segnalibri e passare sempre sulla "pagina iniziale" con tutte quelle più visitate, ma questo fatto del multitab vecchie in apertura mi rode un pochino....
Pare che dalla versione 17 sia reintrodotta la possibilità di scegliere una pagina iniziale all'avvio.
Per i segnalibri prova questa estensione, decisamente migliore rispetto quella ufficiale RealBookmarks.

PS: Dicono che i segnalibri torneranno nativi in una futura versione ma non si sa quando e sicuramente non saranno come in Opera 12.
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Adesso iniziano la corsa al numero pure quelli di Opera?
Utilizzando come base Chromium si sono semplicemente adeguati.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso