Quote:
Originariamente inviato da pariduzz86
se invece di lasciare gli schermi <3,5" e spessore <10mm alla fascia bassissima, che a stento si possono definire smartphone, un qualsiasi produttore tirerebbe fuori un bel telefonino piccino e funzionante farebbe il botto... dopotutto non tutti hanno bisogno del telefonino per vedere filmati in 1080p
Deluso ancora una volta da apple... così come dagli altri 
|
Che possa incontrare le esigenze di qualche cliente è sicuramente vero, ma che "farebbe il botto" ne dubito fortemente.
Al momento il mercato va in direzione opposta, e li si stanno dirigendo i produttori.
Quote:
Originariamente inviato da acerbo
Ma deluso da che? Lo hai mai usato l'iphone 5? Io che ho le mani piuttosto piccole [...]
|
Ma scusa, come per te è troppo grande, chessò, un Galaxy S4, per lui non può essere troppo grande l'iphone 5?
Ognuno ha le proprie esigenze, se lui è tipo da schermi < 3,5", e questi sono più adatti per le sue esigenze, non vedo perchè prendersela se l'iphone 5 non gli va bene.
Io sono tipo da Galaxi Note, schermo grande e digitalizzatore attivo. Per me è il dispositivo ideale, ma capisco bene che altri possano desiderare qualcosa di meno ingombrante.