View Single Post
Old 25-07-2013, 13:59   #18
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da pariduzz86 Guarda i messaggi
se invece di lasciare gli schermi <3,5" e spessore <10mm alla fascia bassissima, che a stento si possono definire smartphone, un qualsiasi produttore tirerebbe fuori un bel telefonino piccino e funzionante farebbe il botto... dopotutto non tutti hanno bisogno del telefonino per vedere filmati in 1080p

Deluso ancora una volta da apple... così come dagli altri
Che possa incontrare le esigenze di qualche cliente è sicuramente vero, ma che "farebbe il botto" ne dubito fortemente.
Al momento il mercato va in direzione opposta, e li si stanno dirigendo i produttori.

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ma deluso da che? Lo hai mai usato l'iphone 5? Io che ho le mani piuttosto piccole [...]
Ma scusa, come per te è troppo grande, chessò, un Galaxy S4, per lui non può essere troppo grande l'iphone 5?

Ognuno ha le proprie esigenze, se lui è tipo da schermi < 3,5", e questi sono più adatti per le sue esigenze, non vedo perchè prendersela se l'iphone 5 non gli va bene.

Io sono tipo da Galaxi Note, schermo grande e digitalizzatore attivo. Per me è il dispositivo ideale, ma capisco bene che altri possano desiderare qualcosa di meno ingombrante.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1