View Single Post
Old 25-07-2013, 07:38   #11
pWi
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 449
Siete completamente fuori strada.

Non c'è niente di illegale né nell'usare i trucchi in un videogioco, pratica che esiste fin dall'alba dei tempi del gaming, né nel creare un account di un paese straniero per App Store.

Sono contenuti che figurano in tutti i siti di tecnologia e di gaming più importanti in Italia.

Purtroppo qualcuno ha alimentato delle leggende metropolitane, che altri hanno seguito senza ragionare bene su cosa stessero dicendo.

I contenuti di Gamemag sono prodotti in modo da tenere alta la qualità, e anzi il sito viene accreditato nelle apposite sedi proprio facendo perno sulla maggiore qualità che offre rispetto agli altri siti di gaming (insomma sono stati scritti centinaia di articoli, mentre leggendo ciò che scrivono alcuni sembrerebbe che su questo sito sia stato pubblicato solo quello di Candy Crush).

Gamemag cura i videogiochi a 360 gradi, trattando tutti gli argomenti e indirizzandoli a qualsiasi tipo di pubblico del mondo del gaming. Alcuni fra di voi criticano i gusti degli altri in termini di intratteniment e, se mi permettete, questo sì che è illecito. I contenuti su Candy Crush e su altri fenomeni del mondo mobile, secondo i nostri dati interni, sono di grande interesse per la nostra community, ed è per questo che continueremo a farli.

In definitiva, non si è mai parlato di crack o di cose illecite. Chi solleva questo problema semplicemente sta sollevando un problema che non esiste.
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1