View Single Post
Old 24-07-2013, 19:42   #9
fax_modem_56k
Senior Member
 
L'Avatar di fax_modem_56k
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Udine
Messaggi: 652
Un modello è l'ITA610, che ho ancora perché poi mi è ritornato indietro, ora c'è il pc della moglie.
Per uso generico potrebbe anche andare, però è talmente sottile che lo puoi deformare a mano...almeno quello non vibra però.
L'altro non ricordo quale fosse.
Gli alimentatori che erano compresi lasciamo perdere va che erano veramente poveri, ma quello lo sapevo già prima ancora di prenderli.

Coi modelli di marche più blasonate non ho mai avuto fastidi degni di nota, ma anche con altre marche diciamo economiche (ormai si sono allineati un po' tutti nella fascia economica) tipo MS Tech e Lc Power mi sono trovato bene.
Probabilmente anche i modelli nuovi Itek saranno migliori di quelli di cui sopra, non c'è più posto sul mercato per chi realizza prodotti sotto le aspettative.

Tra i modelli cha hai scelto tu per me è meglio il 3000 o il 4000, per via che ci puoi montare anche schede atx e non solo micro atx, forse al momento nemmeno si pone il problema, ma se un domani lo vuoi riciclare per qualche altro pc potrebbe essere una limitazione.

Se trovi qualche modello con l'alimentatore in basso sarebbe meglio, sono più recenti e studiati meglio come ventilazione interna anche se visto l'uso non penso avrai problemi di temperature, basta fare un cablaggio ordinato in maniera che ci sia una buona circolazione d'aria.
fax_modem_56k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso