Quote:
Originariamente inviato da Vul
l'AA è a malapena notabile a 1920 su un monitor da pc da 23" a distanze di mezzo metro.
Sinceramente dell'AA su un televisore alla distanza di 32 pollici mi interessa meno di niente ed è ridicolo affermare di notarla, visto che a 1 metro serve un monitor da almeno 40" per apprezzare un full hd e a 32 (il mio) ad un metro e mezzo i benefici del full hd sono a malapena notabili (ergo, a parità di qualità di sorgente video a più di un metro e mezzo su un 32 pollici non sai dire se un immagine è full hd o hd).
Quindi onestamente l'aa è proprio l'ultima delle mie preoccupazioni considerando che a res alte è già a malapena notabile su un monitor da pc a distanze ravvicinate.
|
Ne ho sentiti di consolari rosikoni che cercano di giustificare la propria scelta con cannonate a tutto andare ma sinceramente questa volta le hai sparate così grosse che per un attimo ho pensato crollasse il soffitto. A parte gli skerzi io ho un 23 Full HD e gioco sempre alla risoluzione nativa ( altro che 720p ) e almeno un MSAA4x è d'obbligo in tutti i giochi e in alcuni non è manco sufficiente, senza filtri è letteralmente ingiocabile da quanto farebbe ribrezzo.
Quando avevo la 360 sia sul monitor che sul TV ( sempre 1080p ) 37" a 2m le scalettature si vedevano più evidentemente dei bordi originali del gioco.
Se non vedi le scalettature ti consiglio di farti vedere da un bravo oculista.