View Single Post
Old 28-03-2004, 19:52   #40
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Ragazzi... venite a Torino...
Qui vantiamo una ZTL con tanto di telecamere piazzate sui pali che mirano e fotografano tutte le targhe e se non hai il permesso scatta la multa in automatico!
Abbiamo a molti incroci telecamere che osservano e multano...
Vigili con autovelox in borghese e non...
Altri che si piazzano in macchine parcheggiate e filmano gli incroci...
Altri ancora che girano con videocamere e macchine fotografiche che immortalano divieti di sosta e infrazioni varie...
Io ho appena pagato 50 euri per aver girato dal viale invece che dal controviale il tutto filmato da una vigilessa in borghese in un auto parcheggiata...
Quando sono andato a vedere il filmato c'era la coda di persone tra cui una donna a cui avevano ritirato la patente perchè andava ai 100 in un corso di notte nel quale vige il limite dei 50!
Io sto seriamente iniziando ad aver paura di tutte le persone che hanno in mano una videocamera... ok i limiti, ma prendermi 50 euro perchè ho girato dal viale mi scoccia un pò...
ah, dimenticavo... volete andare in centro? oltre a tutto ciò dovete pagare anche fino a 2 euro l'ora per la zona blu... che ormai si estende fino alla periferia della città... ed è tutto un cantiere per via dei lavori della metropolitana e per le olimpiadi del 2006... gh...

Ultima modifica di TerrorSwing : 28-03-2004 alle 19:56.
TerrorSwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso